Madame G e le sue Sanpellegrino
Come promesso ecco qui le mie foto dedicate alla collezione di calze Sanpellegrino. Dopo avervi parlato dell’intera collezione oggi vi faccio vedere le calze che ho scelto e con cui mi sono divertita a fare un po’ di foto e di abbinamenti. Due modelli di collant e due di calzini.
Abbiamo giocato con i colori, le lunghezze e le trasparenze e soprattutto con le scarpe.
Questa collezione di calze Sanpellegrino gioca con il colore e i pattern, collant giovani con combinazioni di diversi tipi di nuance che permettono abbinamenti classici o più sportivi. Dalle maximaglie a tinta unita ad abiti e mini in jeans, fino ad outfit di ispirazioni dolly.
Ma vediamo un po’ cosa vi voglio proporre.
Modello Interlock in due versioni, micropois neri e blu, e bordeaux e neri, con effetto optical. Per questo tipo di collant coprenti potete giocare con le lunghezze e i tessuti. Prediligo tessuti e vestiti più sportivi e casual, dal jeans alla maglia, al punto milano con bikers o stivaletti e stiletti..
Per la prima versione del modello Interlock bordeaux e nero ho abbinato un mio nuovo paio di scarpe, degli stivaletti bordeaux di Emanuela Passeri che si sposano perfettamente, vestito minimal nero e stretch per puntare l’attenzione solo sulle gambe e scarpe e dare a loro l’intero valore del look.
La seconda versione del modello Interlock nero e blu ho proposto lo stesso abito in maglia di lana stretch nera puntando sempre sull’abbinamento con le scarpe, stiletto multicolor blu, nero e grigio, per giocare sulle stesse tinte.
Lo stesso modello Interlock lo abbiamo anche in versione calzino, qui bianco e nero, dove ho puntato con un colpo di colore. Una bella scarpe rossa di vernice e tacco alto per un contrasto immediato e di successo. Così vi noteranno sicuramente. Pensateli spuntare da un pantalone corto alla caviglia nero o un jeans, piuttosto che sotto a un abitino con gonna a palloncino per essere ironici.
Altro calzino, di cui mi piace molto anche il collant, è il modello Scottish. Qui abbinato con scarpa più classica con cinturino a t alla caviglia. Anche in questo caso carini con pantaloni corti alla caviglia o con una gonna stretta più classica e un total black per dare un tocco di colore.
E infine il mio modello preferito Degradé, collant coprente nero 50 den con la parte superiore che presenta un gioco di trasparenze con strisce orizzontali degradanti dalla più stretta alla più larga. Da indossare con qualcosa di corto per far mostrare questo gioco di trasparenze che regala tanta sensualità, sia con un look più classico e provocante, sia con un outfit più rock. Io vi propongo questo collant con una minigonna a pieghe e una camicia bianca con nastro nero al collo e scarpe con tacco alto e fibbie, per un risultato chic un po’ retrò, sicuramente sexy ma senza eccessi.
E allora che ne dite? Quale outfit vi è piaciuto di più?