Calze per la Gravidanza? Genial by Levante

genial-20Si chiama Genial e la sua caratteristica è essere un collant con  un cinturino sottile che non stringe, senza perdere però aderenza ed elasticità.  Ideale per tutte le donne, ha una perfetta vestibilità, libertà di movimento, un’aderenza personalizzata e totale sollievo da elastici troppo stretti e tessuti troppo elastici. E’ la formula inversa ai modelli Shape, quelli adatti alle curvy o chi non vuole sentirsi fuori posto con abiti molto aderenti.
Setificato opaco, elasticizzato con elastam doppio ricoperto legcare, svolge un’azione rivitalizzante sulle gambe riducendo gonfiore e stanchezza. Tutto nudo con cucitura piatta con danaratura dalla  15 fino alla 40 e disponibile in molti colori: tutte le gradazioni dei colori naturali, nero, grigio, blu e castoro.

Questo modello di collant è perfetto per chi non ama indumenti troppo elasticizzati, che stringono e fasciano. Ma soprattutto adatte alle donne in gravidanza. Non sono calze pensate appositamente per la gravidanza, come quelle di brand specializzati, ma si adattano benissimo, vista l’ampia elasticità del filato e la mancanza di cinturino che non crea nessuna compressione sul punto vita e sul ventre.

Avendole provate posso dire che sono leggerissime e non costringono. Ci si muove in piena libertà e non lasciano segni per chi ha la pelle delicata. Per chi è in dolce attesa sono adatte sia nei primi sei mesi di gravidanza quando ancora il pancione è contenuto, in quanto si adatta perfettamente alla forma senza nessuna pressione fastidiosa o pericolosa.

Se siete curiose di scoprirle visitate il sito della Levante e il loro shop: http://www.levantegroup.com/it/donna/collant/classici/tuttonudo.html

A presto con aletre info sull’argomento. Madame G.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *