COLLEZIONE CHIC PER LE CALZE OROBLU

Anche per questa collezione primaverile Oroblu non sbaglia un colpo. Ho sfogliato il catalogo e ho scelto una serie di articoli, che presto vi presenterò dal vivo. Per questo 2015 tato colore, fiori e modelli nuovi.. ma soprattutto diversi e adatti a ogni tipo di donna.

Da quelle più sofisticate alle donne più sportive , da quelle eleganti e chic a quelle rock e sempre fashion nella collezione Oroblu P-E 2015. Vi volete sentire alla moda , originali e mai banali, ma sempre con quel dettaglio in più che fa la differenza? Sbizzarritevi e scegliete come ho fatto i vostri modelli preferiti.

Tra i vari che la collezione Oroblu presenta io ho scelto una serie di leggings molto belli, una serie di calzini e poi dei collant neri velati e colorati.. Trovate fantasie a fiori, geometriche, a rete, trovate le calze traforate,  e poi tanti colori. Ciclamino, corallo, verde acqua, azzurro, giallo, tonalità pastello e  tanto color savana che si abbina benissimo alle tendenze della stagione, sia ai colori vivaci che a quelli tenui o alle varie fantasie.

Un modello che trovo chic, ma che è anche molto rock, abbinabile su diversi tipi di outfit è ADDISON, sia nella versione ciclamino che safari o nere e poi CLAUDETTE nelle varie tonalità proposte.

ADDISON

ADDISON

CLAUDETTE

CLAUDETTE

 

 

Diverse fantasie a fiori da quelle effetto pizzo, molto chich la versione nera del modello ELAINE a quelle con giochi di trasparenza come il modello ROSALYN .

OROBLU Legwear PE 2015 5

ROSALINE

OROBLU Legwear PE 2015 7

ELAINE

 

 

Tra i modelli più originali che troverete in versione collant, gambaletto e leggings è il modello BLONDIE , una fantasia mix di righe e piccoli pois, asimmetrico.

 

BLONDIE

BLONDIE

Dai collant passiamo alle parigine, il modello BRENDA è il più bello..tinta unita con una lavorazione in semi trasparenza, quasi fosse una lavorazione laser. Un modello sicuramente molto chic, assolutamente da abbinare a un bel apio di scarpe con il tacco per far vedere le il motivo alla caviglia. A questo se ne aggiungono altre traforate e a tinta unita..tutte da indossare.

BRENDA

BRENDA

Ma vogliamo parlare di calzini e leggings? Calzini ROXIE  e BECKIE  belle con decoltè e con tronchetti da far uscire a vista con gonnelline e shorts, come piace portarli a me. Per chi vuole essere elegante e sofisticata anche con un paio di calzini, scelga come me, il modello a rete con fiocco di raso nero sul retro WANDA.  E poi punterei su due modelli semplici, lineari ma che nella loro sobrietà trovo ben abbinabili ad ogni tipo di outfit, come il modello NELLIE a tinta unita, di filato leggero e morbido,  e YVONNE.

OROBLU Legwear PE 2015 25

ROXIE

wanda

wanda

yvonne

yvonne

nellie

nellie

 

E ora veniamo ai leggings, croce e delizia per molte. Mi piacciono, ma li uso poco… adoro di più le calze e lo sapete. Ma poi ci sono modelli che devi avere, anche per variare un po’ il nostro look. Ecco perché questi sono arrivati nel mio armadio e non vedo l’ora di studiare un look adatto.

Modello BUTTERFLY, una delicata e variopinta fantasia di fori e farfalle, quasi acquerellata una sul blu e l’altra black and white. Se amate i fori potete provare a indossare il modello BOUQUET, bello sia in nero che con fondo bianco e una moltitudine di fiori colorati.  Modello CHARLENE in tre tonalità, ma quelle nere più raffinate ed eleganti.. tinta unita, liscia, con un motivo traforato sulla caviglia. Veramente spettacolari, da indossare con maxi tuniche, con blazer e tacchi alti. Il look adatto per la sera per essere fashion. E poi il modello ROXIE, che come vi accennavo prima ha sia i calzini che i leggings e sono i più rock dell’intera collezione, belli con sandali alti neri e strigati o colorati e qualche accessorio in pelle, magari colorata.

BUTTERFLY

BUTTERFLY

BOUQUET

BOUQUET

 

Ciliegina sulla torta, indicate per chi fa fitnesse per le giovanissime, gli scaldamuscoli di cotone, modello cheerleader..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *