Calze Oroblu, primavera tra fiori e geometrie.

Oroblu non si smentisce mai e la sua collezione per la primavera – estate 2018 rilancia con stile e raffinatezza colori, geometrie, fiori, pizzi ed effetti tattoo.  Molti colori chiari ovviamente, dei cipria e dei bianchi avorio, adatti a completare l’intimo da sposa, velature sottili, neri classici e raffinati.

Partiamo dall’unica autoreggente in collezione, velata color carne effetto nude con macro fantasia floreale sulla gamba, realizzata con un’applicazione in lamina nera lucida. Una graziosa balza rifinisce questa preziosa calza.

Diversi i modelli fashion dei collant. Per chi ama i fiori quest’anno avete l’imbarazzo della scelta.

Se avete gusti un po’ retrò, siete alla ricerca di un collant da cerimonia o molto bon ton, o magari volete una calza diversa per il vostro matrimonio i collant Flower Dentelle fanno per voi. Due modelli diversi uno velato bianco su base tulle con effetto pizzo floreale, l’altro è un collant 20 denari con elegante motivo floreale, una baguette laterale che crea un raffinato decoro.

  

 

Se invece vogliamo un po’ di colore  allora possiamo scegliere tra Collant con motivo floreale Flower-Azalea. E’ un collant velato che ripropone un delicato motivo romantico floreale stampato all over con tocchi di bianco e di colore. Perfetto per la stagione primaverile e molto adatto alle giovanissime e romantiche.

 

 

Altro collant che fa dei fiori i suoi protagonisti è il collant con motivo floreale Flower-Peony, anche in questo caso abbiamo un 15 denari chiaro on delicato motivo floreale stampato solo sulla gamba sinistra per un effetto tattoo.

Puntiamo invece al Collant con motivo floreale Flower-Bouquet,  se vogliamo essere sexy e provocatrici, ma allo stesso tempo romantiche e raffinate.  Un collant  nero velato  su base tulle caratterizzato da un gioco di effetto autoreggente con motivo floreale, che crea un effetto pizzo. Lungo la gamba quattro righe verticali si intervallano ai fiori, dando slancio e linearità. Il motivo floreale si interrompe sulla parte superiore della coscia, lasciando la velatura liscia del filato e riprende sul corpino, che è sagomato a culotte, impreziosendolo. Un collant molto bello che trova il giusto abbinamento con decoltè senza cinturino e alte, e con abiti stretch che sagomano la silhouette e che  rafforzano la linearità data dalle righe verticali.

Oroblu nella sua collezione primavera –estate 2018 non tralascia la geometria, né la rete che è il must dell’anno. Il collant Fishnet-Knot è semplicemente fantastico, una trama geometrica abbinata al nero o color sun, ma ancor di più belle nella onalità rossa e blu marine.

Infine passiamo alle geometrie con  il collant velato Graphic-Flash, 20 denari dal motivo grafico che si incrocia sul lato della gamba. Tre fasce si incrociano lungo la gamba su una base in delicato tulle per un collant dal gusto raffinato.

E se poi amate le parigine, la collezione propone anche un collant esclusivo dall’effetto parigina. Coprente nera fino a sopra al ginocchio e poi parte superiore della gamba velata chiara con il corpino disegnato a culotte con dettagli grafici.

Per vedere l’intera collezione potete visitare il sito www.oroblu.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *