La mia primavera con Oroblu

Abbiamo visto la scorsa settimana la collezione primavera – estate 2017 di Oroblu. Oggi vi faccio vedere in questo post le calze che ho scelto e indossato per questo brand.

Ho cercato di spaziare nei pattern e nei modelli puntando a rombi, pois e pizzo.  Come sempre belle le autoreggenti, femminili e ricercate, che Oroblu propone.  Ho optato su due modelli: SOPHIA  e ADELINE.

Sophia, il primo modello, è un elegante autoreggente effetto pizzo con pattern floreale che si sviluppa in verticale, con preziosa balza in pizzo. Facilmente abbinabile, sia con un abito nero sia colorato, ovviamente meglio prediligere le tinte unite. La calza in questo modo sarà protagonista del vostro outfit, regalandovi sensualità e bellezza. Non risulta mai pensate. A mio dire, è molto raffinata. Ideale per outfit serali.

oroblu pe2017 (1)

E poi l’autoreggente modello Adeline, nuova nel pattern proposto, con micro rombi che si alternano al tessuto liscio e velato, creando un gioco optical interessante e balza in pizzo piccola. L’outfit proposto è molto classico, abito nero dal sapore bon ton. Invece di usare una calza liscia, ho scelto proprio una calza a fantasia, in modo che risalti nel look complessivo, ma senza essere sopra le righe.

autoreggente oroblu pe 2017 (3)

Di questa collezione ho scelto invece il collant modello Cloe, velato nero con poi bianchi. Adoro i contrasti e il gioco visivo dà brio all’outfit e lo rallegra. Io per esempio ho scelto un tubino nero, pensando a una giornata lavorativa, ma che si addice anche a una serata con le amiche, per un aperitivo. I pois bianchi danno un tocco di luce e colore al total black, mai pesante grazie alla velatura della calza.

oroblu collant pe2017 (1)

Infine il pezzo più sfizioso e chic della collezione il calzino con tulle e fiocco sul lato. Anche su questo modello possiamo dire che è un must di diverse collezioni , con i pantaloni, vestito, scarpe basse o tacchi..dovete indossarlo.

calzini oroblu (3)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *