La Primavera di Oroblu
Come ogni stagione anche in questa primavera obbligatorio presentarvi la collezione di Oroblu, ricca come sempre di fantasie e modelli in diverse nuance, sempre nel suo stile inconfondibile.
In questa primavera 2017 Oroblu ci propone numerose autoreggenti, parigine e calzini. Senza dimenticare ovviamente leggings e il must dell’anno , le calze a rete sia in versione classica (effetto tulle, microrete, rete larga, in versione collant, autoreggente o gambaletto). Le proposte legwear di Oroblù per la Primavera-Estate 2017 esaltano la vena fashion di ogni donna, senza dimenticare la qualità e la per formance dei materiali. La stagione è caratterizzata da una profonda ricerca, da una scelta attenta e consapevole delle fibre più preziose e innovative per realizzare articoli in linea con le tendenze. Ecco quindi pizzi raffinati, velature finissime, reti sensuali. I calzini hanno un mood girlish, con stampe allegre, si amplia il ventaglio di proposte in filati naturali.
Sempre presente la riga posteriore, collant e autoreggente velato 20 den con riga dietro. Il massimo della femminilità con il modello RigaUp. Non mancano i pois e i pizzi fiorati.
Pois micro per il collant Adelle, tono su tono, o quello più riconoscibile che propone dei pois bianchi su un collant velato nero , modello Cloe. Mentre per le amanti dei pattern floreali e l’effetto pizzo ecco il collant più classico modello Katrina collant, anche in versione autoreggente , modello Sophia, e il modello Lauryn, che propone un visual ispirato agli anni 70/80.
Per le amanti delle geometrie invece ci sono i rombi. Io ho optato per l’autoreggente Adeline con balza in pizzo e microrombi che mia ha subito colpito per la sua sobria particolarità e il gioco optical. Se invece amate le geometrie più ampie il modello che fa per voi è Rebecca con macro rombi su fondo velato o il collant Victoria, che gioca con cambi di tonalità e velatura. Un gran bel collant, da usare con diversi outfit e che si fa notare.
Anche le righe, che esaltano il mood navy, sono in grande auge, così come la rete e gli intrecci, simbolo di femminilità e seduzione, come nelle calzine Martina, Emma e Claude, traforate e proposte in diversi colori moda. E non possiamo non parlare dei calzini e dei gambaletti, ogni anno la Oroblu fa delle proposte notevoli e di gran gusto. Anche quest’ anno non si smentisce, basta guardare il modello Allison, Grace, Helen e Francine. Belli da portare a vista.
Colori decisi e i pattern geometrici sono i punti forti del trend, così come la presenza del grigio, raffinato e luminoso, del lurex e delle applicazioni di strass e perle.
I leggings sfoggiano micro motivi e pattern rubati alle cravatte. Tra quelle che mi interessa segnalarvi i modelli Lodovica e Valentina.