La primavera di Calze Levante, tra pois, tattoo e calzini

La primavera di Levante è delicata, velata e impalpabile. Fantasie leggere su trasparenze. Pois, farfalle come tatuaggi, trame retate di varie geometrie, righe..  I modelli della linea fashion accontentano tutti  gusti e sono declinabili per ogni stile o personalità.

Si va dal classico modello E712, in micro rete in tulle, che sta bene alle ragazze o alle donne in carriera, alle signore che vogliono trovare qualcosa di diverso dal solito collant liscio.. insomma il modello intramontabile con cui provare tutti gli outfit a colpo sicuro. Sempre su classico, ma con un piccolo dettagli in più il modello E711, con i suoi micro pois su una velatura leggera e un motivo floreale che fa il verso alla balza dell’autoreggente, ma senza esagerare. Anche in questo caso un collant che si abbina facilmente su tutto, ma che nasconde un dettaglio prezioso.

Se vogliamo osare di più dobbiamo scegliere la trama traforata del collant E721, rete quasi rotonda a doppia grandezza con un motivo di foglie che si arrampicano lungo tutta la gamba in senso circolare. Da abbinare con un outift monocromo per non appesantire, che sia un tubino o un abito morbido è lo stesso. E’ un collant questo che si sposa bene sia su un look sexy che su no rock-chic.

Il collant più raffinato della collezione è il modello E 710, velato nero con una piccola coppia di farfalle sulla caviglia, un simbolo di primavera e di leggerezza, ma soprattutto di bellezza. Un effetto tattoo grazioso e ammiccante, che non passa inosservato. Io lo consiglio con una bella décolleté che slancia ancora di più la gamba e la caviglia, che in questo caso è la nostra protagonista.

Altro modello che non vi deve sfuggire è l’E723, 30 den e 3d, velato nero con una fantasia tono su tono di fiori e farfalle, quasi come se fossero dei disegni a matita sulle gambe. Di grande effetto visivo e per un look che colpisce.

 

 

Passiamo infine ai collant con i pois. Due modelli E713 con pois regolari e il modello E715 con pois asimmetrici e di varia misure, per un gioco stile dropping sulle gambe. Collant in entrambi i casi velati, nella versione chiara e nera. Attenzione in questo caso a quanto la gamba sia tornita, il pois si sa non fa mai un effetto elegante e stiloso su una curvy.. per il resto potete giocarci con l’outift in diversi modi e abbinamenti.

 

Tanti i calzini tra cui scegliere, geometrie quadrate, righe, pois a contrasto.. insomma ne avete per tutti i gusti. A breve vi farò vedere i miei modelli Levante, intanto vi invito a visitare il sito www.levantegroup.com 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *