Le mie calze Levante

Tempo fa vi avevo parlato della Levante e dei suoi modelli fashion. Vediamo in queste giornate di saldo di farvi vedere qualche modello indossato da me, tra quelli scelti che più mi sono piaciuti.

Inizio con due modelli molto adatti all’inverno e di cui vi ho già accennato in un altro post (Calze calde per l’inverno), che trovo molto comode, belle e funzionali. Anzi consiglio vivamente di avere un paio di calze così nel proprio armadio, chi ama le calze a rete o traforate in genere mi capisce.

Cominciamo dal modello E641 in tinta tabacco, ma lo trovate anche in altri colori come nero e grigio. Fantasia traforata in un tessuto di caldo cotone, non stringe e riscalda. Un colore che si abbina bene a tutte le tinte del marrone, tortora, verde, senape o arancione.

levante lana (9)

Modello simile con una fantasia diversa il modello E 640, anche in questo caso motivo traforato a spiga che potete trovare nei colori grigio, nero e panna. Io ho scelto il modello in grigio, che si abbina benissimo con il nero, giocando un classico contrasto, ma anche con il grigio scuro o il blu. E in foto lo vedete con un abito di lana mohair nero, un tubino in maglia di lana abbastanza classico, con dei biker molto rock in pelle nera ingrassata e fibbie, così da rompere il tono bon ton.

levante lana (4)

Passiamo ora ai modelli fashion più eleganti. Il modello E643  velato nero (collant in 20 den) con decorato da una serie di pois asimmetrici, di varia misura e forma, quasi come fossero delle macchie. Sono adatte per un look sbarazzino, molto fashion, ma anche da mettere sotto un classico tubino nero o un tailleur per rompere la monotonia. Assolutamente da indossare con delle scarpe con il tacco, modello baby jane o decolté anche con cinturino.

levante pois (2)

Se i pois non vi piacciono, ma preferite i motivi tattoo, eccovi accontentate con il collant modello E656 , sempre velato nero in 20 den , con un motivo stilizzato sulla caviglia, da ambo i lati. Un colpo d’occhio per il vostro look, qualsiasi esso sia. Dalla gonna al vestito o un pantalone corto alla caviglia che lascia intravedere il motivo. Anche in questo caso decolté e tacco sono obbligatorie.

levante tattoo (4)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *