Scopriamo le Calze Goldenpoint. Poca scelta per questa stagione.
Dopo aver palato di Calzedonia, Trasparenze, Oroblu e Levante arriviamo anche alle calze della Goldenpoint. Una scelta limitata rispetto agli altri anni, quando eravamo abituate a una collezione di marchi di diverso stile e genere.
Per questa stagione pochi modelli, ma come sempre ben riusciti. Alcuni già visti, altri del tutto nuovi che invogliano a provare. Vediamo subito di cosa stiamo parlando.
Tanta rete e pizzo anche per le calze di Goldenpoint : fantasie floreali, retrò o miste, la calza a rete quest’anno è un must e non si può non averne un paio. In questo caso con effetto pizzo che si declina bene sia su un outfit più formale e minimal, a cui regala un tocco di “gradevole eccesso” o per outfit più rock e con un risultato di “glam rock”.
Molto belli ed eleganti i collant coprenti con macrofiori e quelli gessati. Il primo mi ricorda un collant che ancora ho e rimane tra i miei preferiti, cambia la forma del macro fiore e rimane sempre di impatto. Il secondo lo trovo molto interessante e secondo me è da provare.
La cosa che mi piace più di tutte sono le parigine nere coprenti con bordo morbido e traforate. Assolutamente da avere.
Visitando il sito della Goldenpoint troverete anche altri modelli, tra collant alla moda, classici ovviamente, e leggings , ma questi di cui vi ho parlato in questo post e di cui ho pubblicato le foto sono quelli che meritano a mio avviso più attenzione, poi come vi ho già detto la scelta è un po’ limitata.