Philippe Matignon e le sue calze da uomo
Philippe Matignon ha inaugurato quest’anno la linea maschile. Un atto dovuto, visto il successo che ha ottenuto tra le donne. Ora è tempo di dedicarsi agli uomini con una collezione dal nome WELCOME MAN.
Philippe Matignon reinterpreta un semplice accessorio regalandogli personalità e rendendolo un elemento di pura eleganza: la calza diventa un modo di esprimersi, per tutti gli stili di un uomo.
Due collezioni disponibili: quella classica creata con filati più pregiati che rendono un uomo un vero gentlemen, in 5 varianti con seta, cashmere, cotone, viscosa, filo di scozia e la collezione moda Autunno Inverno 16/17: un concentrato di stile e fantasie per l’uomo che non vuole passare inosservato attraverso 8 irresistibili proposte.
Nella sezione classici troviamo una buona scelta e combinazione dei filati, per esempio il modello seta-cotone Deluxe, quello cachemire e viscosa Soft, il modello thermique che propone nei colori classici una calza lunga in filato termico.
Per quanto riguarda invece la collezione moda abbiamo tra i più belli il modello Velo in filato termico e una serie di piccole bici stampate a contrasto, il modello Circle con grandi pois a contrasto e quello Points con micro puntini irregolari colorati a contrasto sul calzino a tinta unita (nero con puntini blu elettrico e blu scuro con i puntini rossi).
Scoprite l’intera collezione uomo sul sito di Philippe Matignon.