calze curvy a tutto colore

Basta con il nero! Le calze per curvy sono a tutto colore! Ma come?

Certo non è semplice accoppiare nel modo migliore le calze colorate, ci hanno sempre detto che per essere certe di essere eleganti un tubino nero e una calza nera 20 den sarebbero stati la sola strada.

Ma l’eleganza è fatta di cura per i dettagli e di un poco di felicità.

Mixando questi ingredienti ho pensato ai suggerimenti per indossare le calze colorate pure sulle nostre gambe abbondanti.

 

Iniziamo da una regola essenziale.

Le calze colorate, se a tinta unica, devono essere coprenti.  Ottenere un risultato carino con quelle velate è un’impresa eccezionale, che funziona solo con colori rari come l’oro o il color panna. Quindi no a colori accesi velati. L’unico effetto sarebbe quello di rendere il colore meno uniforme e strong.

 

Come indossare le calze coprenti colorate? Sì al tono su tono, se avete la possibilità di scegliere una nuance davvero simile.

L’accoppiamento tono su tono permette di rendere più  sinuosa la figura e avere un look elegante e curato. Ricordate però di non usare mai più di due colori. Quindi oltre alle calze e all’abito vi è concesso di spezzare con un solo altro colore, anzi farlo è praticamente un obbligo, se volete evitare di sembrare un ortaggio di stagione.

 

 

Vi piace sfruttare il colore per tutto il vostro look?

Il consiglio è di scegliere una calza in tinta con un dettaglio del vostro abito, che sia la fantasia, o una giacca o addirittura un accessorio, come le scarpe o la collana. Non passerete di certo inosservate ma sarete sempre eleganti, con un pizzico di brio in più!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Volete invece osare con il colore?

Spazio a colori shock su un look divertente. Quindi via libera a calze di colori forti, profondamente a contrasto con un vestito o una gonna scuri, con una fantasia o un taglio ricercati, che sappiano sdrammatizzare.

Non scegliete questo stile se vi piace passare inosservate, è impossibile che questo accada.

Questo look dice: Sì, sono curvy e me ne vanto.

Un suggerimento di stile? Siate parche di accessori, in questo caso less is more,  il look è già potente senza orpelli! Ma non tralasciate trucco e parrucco, in questo caso dovrete rasentare la perfezione per dare la sensazione di essere fiere di voi stesse, di sentirvi belle e mostrarvi come tali.

 

Quindi? Siete pronte a giocare con i colori?

Se si vi consiglio un giro su questo sito, c’è tutto il colore per curvy che potete desiderare!

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *