Calze a rete by Levante… per un outfit molto fashion

Dopo avervi raccontato qualcosa sulle calze a rete, ora vi faccio vedere una nuova versione di calza retata. Qualcosa di più fashion, che sposa il tessuto elastico, i fori con un motivo dinamico che regala sulla gamba un look più accattivante.

Sono un modello della Levante della collezione Autunno – Inverno 2013/2014, ma indossabili senza problemi anche nei mesi a venire.  Mi hanno subito colpito per la loro fantasia tra righe e spirali con andamento inverso. Mi piacciono perché rompono il solito schema della calze a rete o delle calze traforate.

Vediamo un po’ come abbinarle… Il colore nero ci aiuta. Dal nero per un total black al vestito colorato, dalla maxi maglia con stivali al vestito morbido.  Sempre meglio indossare le calze a rete con un vestito, piuttosto che con una minigonna o un paio di shorts invernali. Queste calze di cui vi parlo hanno la capacità di regalarci un look dinamico e sexy allo stesso tempo…effetto delle calze a rete.

Il tessuto è molto elastico, non sforma ma non stringe, massima visibilità e comodità nei movimenti. Insomma una calza giusta come sa fare Levante.

E in attesa della nuova collezione… qualche foto per suggerirvi degli abbinamenti.

Per esempio possiamo provare un look maxi maglia grigia con cardigan abbinato, molto lineare ma sofisticato e adatto per situazioni da ufficio a cui poter dare un tocco più glam.

IMG_1645 IMG_1641

 

 

 

 

 

 

 

 

Oppure un mini dress a tinta unita dalla linea particolare, come questo con ampie maniche ed elastico finale, per la sera da abbinare sia a stivali che scarpe con il tacco

IMG_1651

 

IMG_1650

 

 

 

 

 

 

 

E ancora un look classico con brio… classico perché abbiamo usato un tubino con calza nera, con brio perché scegliamo un tubino colorato a cui abbinare calza traforata e scarpe bicolor che riprendono il colore dell’abito... che ne dite?

IMG_1633 IMG_1635 IMG_1637

 

 

 

 

 

 

 

 

A presto, Madame G.

Una Risposta to “Calze a rete by Levante… per un outfit molto fashion

  • Per quanto estimatore e contemplante,le calze a rete non mi hanno mai fatto impazzire, queste sono forse un’eccezione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *