UN ANNO CON MADAME G.
E’ cominciato un nuovo anno, buon 2014 a tutti….Ed è passato un anno in compagnia di Madame G e delle sue calze.
Un anno bellissimo passato anche in vostra compagnia, tanti e sempre più numerosi, seguaci affezionati e curiosi. Per prima cosa infatti ringrazio voi che mi seguite sul blog e sui social, che mi chiedete consiglio, che m raccontate le vostre cose e le vostre calze. Siete amici e amiche con cui condividere le chiacchiere, la moda e fare un po’ di “sani pettegolezzi” sulle tendenze che troviamo sul web e nei negozi.
Mi auguro di cuore che continuerete a seguirmi così affezionati e sempre più numerosi. In questo anno abbiamo raccontato di tutto. Vi ho parlato delle mie calze, come le indosso e come le abbino, vi ho dato le dritte giuste su cosa comprare per occasioni speciali, ho intervistato per voi e vi ho fatto conoscere nuovi brand, ho commentato insieme a voi le nuovi collezioni. In questo anno personaggi e brand di calze più o meno noti sono stati ospiti graditi del blog, con cui abbiamo indagato sul mondo calze e femminilità, toccando il campo dell’eros, della moda, delle performance, ecc…
Parlare di calze per me non è solo un parlare di moda, di un accessorio fine a se stesso che mettiamo sotto un vestito o una gonna, è un indumento prezioso, un accessorio di valore che porta con se un grande significato, un’arma di seduzione di cui non si può fare a meno. Ecco perché mi piace parlare delle calze in una visione più ampia legata al mondo della letteratura, del cinema, dell’arte…
L’avventura blog continua con nuove idee, rubriche, sondaggi, interviste e post. Non ci fermiamo qua, anzi.. e sono graditi da parte vostra commenti, consigli e suggerimenti. Ricordate che ho sempre un gran piacere ad avere vostre opinioni in merito o sapere cosa vi piacerebbe scoprire o sapere sulle calze. Io sono pronta a provare e sperimentare per voi.
- Calze Bemberg
- rete classica nera
- Archimede
- Mitzi von Wolfang
- leggins ton sur ton
Ringrazio anche le aziende di calze che si sono prestate per calzediseta a farsi intervistare, dai brand storici come Levante, Bresciani, De Pio, Ori a brand più nuovi come Marakita o Le Flu Flu Italy o ancora l’ADICI, associazione delle imprese che tutela il lavoro made in Italy in ambito calze. Grazie per avere risposto alle mie domande, grazie per averci fatto conoscere le vostre meravigliose calze, grazie per avermi dato l’opportunità di indossarle e di fotografarle per il blog. Festeggiamo insieme quest’anno appena trascorso con una fotogallery che raccoglie quello che è successo durante il 2013 e rinnoviamo i buoni propositi per quello appena iniziato.
Continuate a seguirmi, buone calze per tutti…e buon 2014.
Auguri dalla vostra Madame G.