Tanta femminilità con le autoreggenti Trasparenze

Dei vari brand di calze di cui abbiamo parlato in questi mesi l’unico che ha proposto una serie di autoreggenti  che non tradiscono l’idea di femminilità e sensualità. Numerosi modelli per diversi tipi di donne, da quelle classiche a quelle dai pattern floreali, dalle calze per reggicalze alle calze a effetto tattoo.  Quindi posso confermare che questo brand non ha tradito le mie aspettative in fatto di calze autoreggenti, cosa che io adoro e che trovo altamente femminili  e comode.

Parto dal modello che mi ha colpito maggiormente e che trovo altamente erotico, le calze da reggicalze modello BABILONIA, abbinate al reggicalze in tulle nero modello ELEONORA. Questo modello lo trovo di un’eleganza strepitosa, color carne velato con motivo di righe verticali composte da una serie di piccoli pois. Inutile dire come indossarla, valorizzatela con un vestito nel che non fascia eccessivamente il corpo e con dei tacchi alti, così da aumentare il vostro fascino seduttivo.

babilonia-calza

Rimango su questo mood, descrivendovi il modello ANTIOCHIA, calza autoreggente velata chiara con motivo arabescato sul fondo del piede e al tallone e riga posteriore. Anche in questo caso una calza che si presta con diversi outfit eleganti e sexy, non eccessivamente corti ovviamente e sempre accompagnati da tacchi alti, con decollette scollate in modo da mettere in mostra il tallone impreziosito. Sono una grande amante della riga posteriore, per cui queste rimangono tra le mie preferite.

antiochia (1) antiochia (8)

 

Passiamo ora a un altro modello, POMPEI. Un’autoreggenti  velata nera in tulle con un pattern mixato di rombi e fiori, che dà un risultato molto elegante e sobrio, seppur con una certa originalità. Una calza che trovo molto chic, da indossare anche con outfit da lavoro.
pompei

Infine  un modello più sfizioso, che gioca con il colore e i tessuti spessi e coprenti. Sto parlando del modello GERICO, che propone una calza nera coprente arricchita da un motivo floreale. Rose rosa sparse sulle gambe con cui spezzare un total black o da abbinare a delle sfiziose gonne a vita alta a palloncino nere e rosa o su tinte chiare.

gerico (1)

E le autoreggenti non finiscono qui, io qui ho proposto modelli, foto e outfit possibili dei modelli che mi sono piaciuti di più, per chi vuole scoprire tutti i modelli può collegarsi sul sito di Trasparenze, ne troverete veramente per tutti i gusti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *