Autoreggente vero manifesto femminile
Ancora un’altra opinione in merito alla preferenza maschile tra reggicalze ed autoreggente. Il mio amico Dottor V. – chiamiamolo così – sposa in pieno la filosofia di Madame G con un’affermazione secca e decisa: “La donna per mostrare la sua sensualità,il richiamo dello sguardo altrui, deve vivere nella regola della calza. La calza è donna”.
E poi continua : ” Basta uscire ad un primo appuntamento e notare la donna con una calza. Io prediligo le autoreggenti, per me sono l’ identikit della donna che ti guarda e ti sbatte in faccia la sua sicurezza, come a voler bloccare il cuore altrui. Le autoreggenti sono un tempo che non ti fa invecchiare, sul livello psicologico la donna che le indossa non teme nulla, e indossarle non è né da santa né da qualunquista, né primitiva né moderna, ma è modestia del proprio manifesto femminile che manca molte volte purtroppo”.
Dottor V, predilige le autoreggenti e mi fa scoprire come queste siano espressione di una donna moderna, autonoma, indipendente e sicura di sè…un aspetto a cui forse non donne non avevamo pensato o che diamo per scontato.
Per me è stata una bella scoperta, l’utilizzo della calza come espressione di personalità e la lettura da parte degli uomini..
Madame G.
condivido il pensiero di dottor v……………….meo