A NATALE REGALO UN PAIO DI CALZE! CHRISTMAS SHOPPING 2

Riprendiamo il discorso “cosa regalare a Natale”…

Se per queste feste avete in mente di fare regali con piccoli investimenti, il mio consiglio è quello di puntare sul calzino, se poi fate un giro come me all’outlet, avrete calzini di marca, di qualità a prezzi veramente convenienti. Io ho già pensato per esempio a una serie di amici…persone carissime a cui voglio fare un pensiero, simbolico per queste feste, e che sia anche simbolico per il mio blog..

IMG_5140[1]

Allora andata alla ricerca di calzini da uomo..e non solo…sono riuscita a trovare calzini lunghi e corti nelle fantasie più svariate e delle diverse marche.. righe bicolor che giocano con le gradazioni di nuance o righe a contrasto (Calzedonia), righe multicolor che al sol vederle mettono allegria (Gallo), mentre Philippe Matignon propone una serie di quadri e righe dai toni più classici, ma dai filati morbidi, fantasie e colori un po’ diversi per essere originali con la Hue. Insomma con una spesa di dieci euro avrò comprato 4 paia di calze ..pensate la convenienza.

bresciani4Se poi volete essere alla moda e regalare logicamente i modelli di stagione basta fare un giro nei vari negozi e troverete dei calzini da uomo interessanti.. io personalmente consiglio di guardare sia negli store della Bresciani, che ha calze e filati super, fate un giro sullo shop on line della Chillipie, che promette sempre di stupirvi con i suoi colori senza pudori.

chillipie 6

Corallo

Corallo

Archimede

Archimede

Un consiglio ora, fatto di cuore, per i nostri maschietti...osate in questi regali di Natale e cercate di regalare qualcosa di grande e qualcosa di piccolo. Se avete in mente qualcosa che vi piacerebbe vedere indossato da vostra moglie o dalla vostra fidanzata, perchè non regalargliela? Per questo Natale o in previsione di Capodanno vi consiglio una bella guepier o completo con reggicalze con delle calze da abbinare nere velate con riga o nere coprenti se preferite. Sarebbe un regalo molto sexy, adatto se avete voglia di qualcosa di diverso se la vostra lei non è abituata o di coccolarla e farv coccolare se lei invece è una fan di questi accessori.

reggicalze cervin

reggicalze cervin

calze reggicalze

Se poi siete amanti delle autoreggenti potete sbizzarrirvi come meglio credete.

Potete pensare al capodanno e regalare una bella autoreggente rossa con balza in pizzo oppure una bella calza nera coprente impreziosita da qualche lustrino o nastrino.

Consiglio due tipi di calze: o un modello originale, fantasia in pizzo o con disegni in oro o rossi, oppure un modello calze ma super sexy e la calza con la riga non vi fa mai sbagliare. Se poi volete superarvi, potete puntare alle Stockingcode, le calze con la riga colorata, addirittura abbinate agli smalti per le unghie.. più fashion e sexy di così…

Un modello che amo molto ed è molto apprezzato sono le autoreggenti modello reggicalze, che hanno la balza con gli elastici che imitano il reggicalze. Strepitose!!! E secondo me regalo graditissimo.

autoreggenti rosse

riga posteriore

riga posteriore

autoreggente ori

Se poi volete puntare a un regalo che vuole essere velatamente sexy perché non pensare a un bel paio di parigine? Le consiglio di lana un filato che abbia anche il cachemire o la seta per renderle più calde e più morbide al tatto. Se traforate ancora meglio…darete proprio l’idea della calza alta di lana, ma che regala quell’aria tra il malizioso e l’infantile. A me piacciono molto a tinta unita, morbide o traforate in diversi colori…tinte naturali, grigio, rosso, nero. Non mi convincono le multicolor che diventano troppo sbarazzine, ma si può sempre provare.

parigina

Se poi le nostre parigine hanno qualcosa di particolare, come per esempio dei nastrini, fiocchi e quant’altro impreziosisce..ancora meglio, in quanto danno un tocco particolare e ancora più femminile. Un bel paio l’ho visto sul catalogo della Goldenpoint, modello di Philippe Matignon coprenti nere con la parte superiore più morbida e leggermente più leggera e poi interessanti i modelli presenti sul sito della Ori. 

Continua… Madame G.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *